Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Amministrativa (Affari Generali, Demografica, Servizi Sociali)

Gestione delle funzioni di segreteria e protocollo. Gestione delle funzioni amministrative che riguardano la popolazione comunale. Gestione di tutte le funzioni connesse all'assistenza dei cittadini

Area Economico-Finanziaria e Tributi

Pianificazione, Gestione e Rendicontazione del Bilancio. Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.

Area Polizia Locale

Gestione delle funzioni di vigilanza e controllo del territorio nonché aiuto ai cittadini in caso di necessità ed urgenza

Area Tecnica

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata; Servizi Ambientali, Cimiteriali e gestione e valorizzazione del Patrimonio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri