Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto.
Come fare
Si può inviare una segnalazione tramite email o protocollo dell'Ente o tramite procedura online.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
foto, se disponibili.
Cosa si ottiene
La segnalazione sarà inoltrata all'Ufficio competente che valutare le azioni da mettere in atto per la risoluzione del problema segnalato
Tempi e scadenze
Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.