Descrizione
Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha redatto l’elenco dei beneficiari della “CARTA DEDICATA A TE 2024”, ossia di coloro che beneficeranno dell’importo di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e per l’acquisto di carburanti, attraverso carte elettroniche di pagamento prepagate e ricaricabili messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.
I beneficiari del contributo riceveranno comunicazione scritta da parte del Comune di Castrignano del Capo, contenente le indicazioni operative per ritirare la Carta presso qualsiasi Ufficio Postale.
I beneficiari già in possesso della carta, in quanto già beneficiari della Carta Dedicata a Te 2023, riceveranno direttamente l’accredito sulla carta già in possesso, senza necessità di ritirarne una nuova.
Si allega la lista dei beneficiari indicante, ai fini della tutela della privacy, esclusivamente la posizione in graduatoria e il protocollo dell'attestazione ISEE dei beneficiari.
In attesa di ricevere la comunicazione inviata dal Comune di Castrignano del Capo, è possibile verificare se il proprio nucleo familiare è assegnatario della Carta Dedicata a Te 2024 consultando la lista in allegato tramite il numero di protocollo dell’attestazione ISEE.