Servizio Civile Universale 2019: proroga

Pubblicato il Bando per la selezione di 39.646 volontari sul territorio nazionale tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.Per il comune di Castrignano ci sono 4 posti a disposizione.Prorogato il termine di scadenza, inizialmente fissato al 10 ottobre 2019, alla nuova data del 17 ottobre 2019 ore 14:00.

I posti disponibili per il comune di Castrignano del Capo sono 4 per il progetto ALTRE STORIE.

MODALITA’ DI CANDIDATURA E SCADENZA

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone al link in basso col nome Domanda on line servizio civile

Si ricorda che è ammessa la presentazione di una sola domanda e per un solo progetto, pena l'esclusione della candidatura.

Le domande inviate con modalità diverse da quella indicata (piattaforma DOL) o pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

Referente: Annamaria Giudice

Mail: servizisociali@comune.castrignanodelcapo.le.it

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00

APPROFONDIMENTI