Comune di Castrignano del Capo: Ufficio Servizi Sociali

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI ACQUISTO SOCIALI (B.A.S)

• Data: 11.10.19
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Biblioteca/Ufficio Politiche Sociali

La Giunta  Comunale, nell'ambito delle politiche a sostegno della famiglia, prosegue con il servizio "voucher sociali" quale intervento di sostegno al reddito per il contrasto della povertà stanziando la somma di 12.400,00 euro all'erogazione di BUONI ACQUISTO SOCIALI a favore delle famiglie di Castrignano del Capo.