" VILLE IN FESTA" 14 e 15 MAGGIO 2016

Si rinnova a Santa Maria di Leuca il 14 e 15 MAGGIO 2016, la manifestazione “Ville in Festa”, con l’apertura al pubblico dei giardini di alcune delle più belle ville che impreziosiscono il lungomare C. Colombo. Per l'occasione è previsto un ricco programma che comprende visite guidate, passeggiate in calesse e carrozza, performances di scultori e pittori, mostre, degustazioni di vini D.O.C./I.G.E., olii d.o.p. e prodotti locali, esposizioni floreali di vivaisti salentini, mostre di oggetti di antiquariato e di pubblicazioni di editori pugliesi, escursioni in barca alle grotte di Santa Maria di Leuca. Al termine dell’evento, l’apertura della cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese, uno spettacolo da non perdere. Segreteria Organizzativa Caroli Hotels

• Data: 12.05.16
  • Categoria: Turismo
  • Autore/Fonte: TURISMO - IAT LEUCA

Si rinnova a Santa Maria di Leuca il 14 E 15 MAGGIO 2016, la manifestazione “Ville in Festa”, con l’apertura al pubblico dei giardini di alcune delle più belle ville che impreziosiscono il lungomare C. Colombo. Per l'occasione è previsto un ricco programma che comprende visite guidate, passeggiate in calesse e carrozza, performances di scultori e pittori, mostre, degustazioni di vini D.O.C./I.G.E., olii d.o.p. e prodotti locali, esposizioni floreali di vivaisti salentini, mostre di oggetti di antiquariato e di pubblicazioni di editori pugliesi, escursioni in barca alle grotte di Santa Maria di Leuca. Al termine dell’evento, l’apertura della cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese, uno spettacolo da non perdere.

Segreteria Organizzativa

Caroli Hotels