Una targa del comune per i 100 anni di nonna Michelina

Gli auguri del sindaco e di tutta l'amministrazione per i 100 anni di Michelina Rosafio

Oggi, sabato 23 febbraio 2019, il Sindaco Santo Papa consegnerà, a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità castrignanese, una pergamena per i 100 anni della concittadina Michelina  Rosafio. “Il sindaco e l’amministrazione comunale– recita la pergamena - esprimono le più vive felicitazioni e gli auguri più affettuosi per il raggiungimento del traguardo del secolo di vita”