Ufficio Politiche sociali: Fitness e salute per la Grandetà

L'associazione Uisp, Comitato provinciale di Lecce, con il patrocinio del comune di Castrignano del Capo, organizza CORSI di Fitness rivolti agli over 50. Dal 14 gennaio al 2 giugno 2019

• Data: 21.12.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Biblioteca/Ufficio Politiche Sociali

FITNESS E SALUTE per la Grandetà è il nome dell'iniziativa promossa dall'associazione sportiva UISP con il patrocinio del comune di Castrignano del Capo. Attività ludico motorie per uomini e donne di età superiore ai 50 anni che si svolgeranno ogni LUNEDI' E GIOVEDI'dalle ore 16.00 alle 18.15 presso il Centro Sociale Polivalente "La Cornula", via san francesco D'Assisi a Castrignano del Capo.

I corsi avranno inizio lunedì 14 gennaio 2019 e termineranno il 2 giugno 2019

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 3402765117 (Roberto Fersini)