Laboratori di lettura in Biblioteca

Si conclude martedì 10 settembre il ciclio di letture per bambini con la lettura del racconto "Il Gatto Martino" e il laboratorio musicale. Ore 18.00. Biblioteca Comunale

• Data: 09.09.19
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Biblioteca/Ufficio Politiche Sociali

I laboratori estivi sono organizzati dalla Biblioteca comunale - Ditta Sablio in collaborazione con l'assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali.  Dal progetto Nati per Leggere che ha come obiettivo la diffusione capillare della lettura tra i bambini da zero a sei anni, i laboratori di lettura nascono dalla convinzione che la lettura sia un'opportunità fondamentale di sviluppo intellettuale ed emotivo della persona; l'abitudine a leggere è anche un elemento che concorre alla crescita civile e sociale di una comunità.

Il ciclo di letture per bambini abbinate al laboratorio musicale, iniziato il 10 luglio si conclude martedì 10 settembre con la lettura del racconto "Il Gatto Martino" di Fulvio Tomizza seguita dall'attività musicale ed . Ore 18.00: Biblioteca Comunale