La memoria ed il ricordo - AVVISO PUBBLICO

• Data: 05.02.16
  • Categoria: Comunicati stampa
  • Autore/Fonte: Comune di Castrignano del Capo

Con deliberazione G.C. n. 11 del 05/02/2016, l'Amministrazione Comunale ha formalizzato la propria adesione all'iniziativa "La Memoria e il Ricordo", organizzata dalla Provincia di Lecce e da "Arnia" Società Cooperativa, mirata a sensibilizzare i giovani sugli orrori perpetrati dai regimi totalitari del Novecento. Dal 25 febbraio al 2 marzo, 2 giovani di Castrignano del Capo, avranno modo di visitare i luoghi della "memoria" fra Trieste e Cracovia (passando per le Foibe di Basovizza, la Risiera di San Sabba e i Campi di Concentramento di Auschwitz e Birkenau).