Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

La memoria ed il ricordo - AVVISO PUBBLICO

Con deliberazione G.C. n. 12 del 29/01/2015, l'Amministrazione Comunale ha formalizzato la propria adesione all'iniziativa "La Memoria e il Ricordo", organizzata dalla Provincia di Lecce e da "Arnia" Società Cooperativa, mirata a sensibilizzare i giovani sugli orrori perpetrati dai regimi totalitari del Novecento. Dal 9 al 15 marzo, 3 giovani di Castrignano del Capo, avranno modo di visitare i luoghi della "memoria" fra Trieste e Cracovia (passando per le Foibe di Basovizza, la Risiera di San Sabba e i Campi di Concentramento di Auschwitz e Birkenau).

• Data: 03.02.15
  • Categoria: Comunicati stampa