ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO 2019/2020

Servizio di Trasporto per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado e Servizio di Refezione Scolastica per l'anno scolastico 2019/2020. Scarica il modulo.

• Data: 09.08.19
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Biblioteca/Ufficio Politiche Sociali

Al fine di procedere per il prossimo anno scolastico 2019/2020 ad una migliore organizzazione del Servizio di Trasporto per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado e del Servizio di Refezione Scolastica, si invitano gli interessati a produrre domanda per la fruizione dei medesimi servizi a partire dal 20/08 al 15/09 utilizzando gli stampati messi a disposizione dall’Ufficio Scolastico Comunale, oppure scaricabili on line sul sito www.comune.castrignanodelcapo.le.it nella Sezione “News” oppure “Modulistica”. Le domande presentate per il Servizio di Trasporto, oltre la data sopracitata, saranno ammesse con riserva.

Si ricorda che, a norma del art. 2 comma 5 del vigente regolamento comunale approvato con Del. di C.C. N° 41 del 27/11/2017, gli aventi diritto, non potranno usufruire del servizio di trasporto in pendenza di situazioni debitorie, per ritardato e/o omesso pagamento delle posizioni pregresse.

• Il canone per il servizio di Trasporto Scolastico ammonta ad €. 10,00 mensili A/R.

• Il canone per il servizio di Refezione Scolastica ammonta ad €. 20,00 per n. 10 pasti.

Il pagamento dei servizi dovrà avvenire mediante versamento su conto corrente postale n. 12998738 intestato a Comune di Castrignano del Capo – Servizio Tesoreria - specificando nella causale “Servizio trasporto scolastico Alunna/o:________” o “Servizio refezione scolastica Alunna/o:________”.

La ricevuta di detto versamento dovrà essere consegnata all'Ufficio Servizi Scolastici.

Per qualsiasi ulteriore informazione l’Ufficio Servizi Scolastici è disponibile al numero:

0833 – 751068 / 0833 - 1824961 dal lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.