Incontro con l'attore GABRIELE GRECO

Nell’ambito del progetto ‘TeenL@b’ per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze patologiche, mercoledì 10 febbraio, alle ore 17, presso l’Aula Consiliare del Municipio di Castrignano del Capo, le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado di Castrignano del Capo incontrano l’attore Gabriele Greco.

Gabriele Greco ha recitato in numerose soap opere e serie tv, tra cui ‘Vivere’ (Canale 5), ‘CentoVetrine’ (Canale 5), ‘Distretto di Polizia’ (Canale 5), ‘Ma chi l’avrebbe mai detto’ (Rai Uno), ‘Butta la luna 2’ (Rai Uno), ‘L’onore e il rispetto 2’ (Canale 5), ‘Una sera d’ottobre’ (Rai Uno), ‘Capri 3’ (Rai Uno), ‘Squadra Antimafia 7’ (Canale 5) e ‘Provaci ancora prof’ (Rai Uno).

Biblioteca Comunale di Castrignano del Capo: 0833.751068

REFERENTI DEL PROGETTO
Loredana Gianfrate (Cooperativa Imago)
Mario Carparelli (Biblioteca Comunale di Castrignano del Capo)