Incontro con il cantante Nandu Popu (Sud Sound System)

Nell’ambito del progetto TeenL@b per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze patologiche, venerdì 4 marzo, alle ore 17, presso l’Aula Consiliare del Municipio di Castrignano del Capo, le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado di Castrignano del Capo incontrano il cantante Nandu Popu (Sud Sound System). Al termine dell’incontro è previsto un mini-concerto acustico.

Nandu Popu, nome d’arte di Fernando Blasi, è una delle voci e l’autore dei testi dei Sud Sound System, gruppo salentino tra i pionieri del raggamuffin italiano, che combina ritmi giamaicani e sonorità locali, l’uso del dialetto salentino e le ballate di pizzica e taranta. Nel 2012 ha pubblicato con Laterza il libro Salento fuoco e fumo.

Biblioteca Comunale di Castrignano del Capo: 0833.751068

REFERENTI DEL PROGETTO TEENL@B
Loredana Gianfrate (Cooperativa Imago)
Mario Carparelli (Biblioteca Comunale di Castrignano del Capo)