Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Incontro Borghi Autentici d'Italia a Salve

Martedì 24 marzo 2015, lo staff tecnico dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia (BAI) e le Amministrazioni Comunali di Salve, Alessano, Morciano di Leuca, Castrignano del Capo e Patù incontrano le Comunità, alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Salve, per condividere e migliorare la propria proposta nell'ambito della Legge Regionale 44/2013. Un'occasione di confronto orizzontale fra le amministrazioni, i tecnici e l'intero tessuto sociale, culturale ed economico della Comunità. Insieme, con modalità innovative e al tempo stesso più vicine alle capacità di ciascuno, per discutere e decidere del futuro dai nostri Borghi.