il poeta Elio Ria presenta a Giuliano il suo ultimo libro

Mercoledì 28 agosto, alle 21, nell’atrio di Palazzo Panzera, a Giuliano di Lecce (fraz. di Castrignano del Capo), lo scrittore e poeta tugliese Elio Ria (www.elioria.com) presenterà POESIA, RAGAZZA MIA (Lettera Animate, 2013), la sua ultima fatica letteraria. Seguirà una performance a cappella del coro femminile STUDIO D. La presentazione del libro di Elio Ria rientra nella rassegna LIBRIDAMARE organizzata dalla Biblioteca Comunale di Castrignano del Capo, gestita dalla Cooperativa Imago, in collaborazione con Caroli Hotels, Pro Loco Leuca, Libreria Idrusa, Associazione Puglia in Movimento e Radio Venere.

• Data: 28.08.13
  • Categoria: Turismo