Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Giuliano di Lecce 26-27-28 agosto 2016

Il Comitato per la Valorizzazione del Territorio, e la Parrocchia di S. Giovanni Crisostomo con il Patrocinio del Comune di Castrignano del Capo organizza-Casello 72- Saperi, Sipari e Sapori del Capo di Leuca.Passeggiando per corti e cortili tra cultura, musica, arte, cinema e... gastronomia.

• Data: 24.08.16
  • Categoria: Turismo
  • Autore/Fonte: info@comune.castrignanodelcapo.le.it

Coinvolgere il turista ad entrare nella cultura del territorio ospitante, non solo come spettatore ma come protagonista, che si nutre dei Saperi e dei Sapori del territorio, è questo lo scopo che l'evento “Casello 72” si pone. Il turista, ospite, viene accompagnato tra la cultura, la musica, l'artigianato, il cinema e la gastronomia del Salento. In basso il PROGRAMMA completo dell'evento