Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Giovedì 12/01/2017 riapertura delle scuole.

L'amministrazione comunale ha provveduto nella mattinata, al funzionamento degli impianti di riscaldamento ed idrico dei plessi scolastici ricadenti nel territorio del comune di Castrignano del Capo, pertanto domani, Giovedì 12 Gennaio 2017 le scuole saranno riaperte regolarmente.  Auguriamo a tutti buon lavoro.

L'amministrazione comunale ha provveduto nella mattinata, al funzionamento degli impianti di riscaldamento ed idrico dei plessi scolastici ricadenti nel territorio del comune di Castrignano del Capo, pertanto domani, Giovedì 12 Gennaio 2017 le scuole saranno riaperte regolarmente. Auguriamo a tutti buon lavoro.