FORNITURA DI LIBRI DI TESTO: proroga

La Regione Puglia nell'ambito delle azioni rivolte al Diritto allo Studio, per l'anno scolastico 2018-2019, ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.Le domande potranno essere inoltrate (previo l'essere in possesso dei requisiti richiesti) dal 20 agosto al 20 settembre 2018.   Si comunica che con Determinazione del Dirigente Sezione Istruzione e Università n. 72 del 17 settembre 2018, il termine di presentazione domande per l'Avviso Contributo Libri di Testo è stato prorogato a martedì 2 ottobre 2018 ore 12:00.

• Data: 19.09.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: biblioteca@comune.castrignanodelcapo.le.it

La presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo dovrà essere effettuata ON-LINE al link www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto dalle ore 10:00 del 20 agosto alle ore 14:00 del 20 settembre 2018. In allegato l'Avviso.