FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019. CIRCOLARE REGIONE PUGLIA PROT. N. AOO_162/PROT 12.06.2018-0003675

Introduzione di importanti novità in merito alla presentazione delle domande da parte degli studenti e/o delle famiglie entro e non oltre il 29 settembre 2018

• Data: 12.07.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: urp@comune.castrignanodelcapo.le.it

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata dagli studenti e/o dalle famiglie entro e non oltre il 29 settembre 2018 online attraverso un apposito sistema web/portale (accessibile sia da PC, tablet e smartphone), che verrà attivato dalle strutture regionali competenti nei prossimi mesi, direttamente o per tramite dei Comuni e delle scuole.