FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

L'Amministrazione Comunale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione dei contributi per i libri di testo a.s. 2017/2018.
Possono presentare domanda i genitori degli alunni che si iscriveranno per l'a.s. 2017/2018 alle scuole Secondarie di 1° e 2° grado con reddito I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94.
L'istanza va presentata presso la segreteria della scuola entro il 30 Settembre 2017, che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza dell'alunno entro il 7 Ottobre 2017.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Castrignano del Capo.

Si rammenta che, a rendicontazione della spesa sostenuta, occorre presentare al Comune la fattura  (e non lo scontrino) dell'acquisto dei libri di testo