Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Elio Ria presenta il saggio su Rimbaud "IL RAGAZZO DALLA FACCIA PULITA"

Mercoledì 17 dicembre, alle ore 19, presso la Biblioteca LA POESIA CHE UNISCE Comunale di Gagliano del Capo, le Biblioteche Comunali di Gagliano del Capo e Castrignano del Capo organizzano insieme la presentazione del saggio su Rimbaud "IL RAGAZZO DALLA FACCIA PULITA" del poeta e saggista tugliese Elio Ria. Dialogano con l'autore Luigina Paradiso, Paolo Vincenti e Mario Carparelli

SALUTI INIZIALI
Antonio Buccarello – Sindaco di Gagliano del Capo
Anna Maria Rosafio – Sindaco di Castrignano del Capo
Riccardo Monteduro – Assessore alla Cultura di Gagliano del Capo
Loredana Gianfrate – Cooperativa Imago

Evento organizzato dalle Biblioteche Comunali di Gagliano del Capo e Castrignano del Capo in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura di Gagliano del Capo, la Cooperativa Imago, l'Associazione Salentosophia, la società Love Salento e la Libreria Idrusa.