DECIMA EDIZIONE VILLE IN FESTA

Comune di Castrignano del Capo
Assessorato al Turismo
RITORNA “VILLE IN FESTA” A SANTA MARIA DI LEUCA

Si rinnova a Santa Maria di Leuca il 9 giugno 2013, la manifestazione “Ville in Festa”, giunta ormai alla X edizione, con l’apertura al pubblico dei giardini di alcune delle più belle ville che impreziosiscono il lungomare C. Colombo.
Le Ville di Leuca che apriranno i loro splendidi giardini sono: Villa Arditi –Villa Colosso – Villa Daniele – Villa La Meridiana – Villa Arditi Seracca – Villa Gioacchino Fuortes .

Per l'occasione è previsto un ricco programma che comprende visite guidate, passeggiate in calesse e carrozza, performances di scultori e pittori, mostre, degustazioni di vini D.O.C./I.G.E., olii d.o.p. e prodotti locali, esposizioni floreali di vivaisti salentini, mostre di oggetti di antiquariato e di pubblicazioni di editori pugliesi, escursioni in barca alle grotte di Santa Maria di Leuca. Al termine dell’evento, l’apertura della cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese, uno spettacolo da non perdere!