DE FINIBUS TERRAE CHRISTMAS RUN

Pro Loco Leuca e Pro Loco Patù, con la collaborazione dell'ufficio attività sportive del comune di Castrignano del Capo, organizzano l’evento DE FINIBUS TERRAE CHRISTMAS RUN®, corsa/camminata non competitiva a ritmo libero di 10 Km aperta a tutti. Il 26 dicembre 2018 alle ore 9.00.

• Data: 20.12.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: biblioteca/ufficio attività sportive

Pro Loco Leuca e Pro Loco Patù in collaborazione con il comune di Castrignano del Capo,organizzano l’evento DE FINIBUS TERRAE CHRISTMAS RUN®, corsa/camminata non competitiva a ritmo libero di 10 Km aperta a tutti. L'evento è patrocinato dal comune di Castrignano del Capo e dal comune di Patù scarica il REGOLAMENTO e il MODULO DI ISCRIZIONE.