Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Consegna del "KIT IN VITRO" ai nati nel 2014

DOMENICA 22 FEBBRAIO | ore 11 Castrignano del Capo | Aula Consiliare I MIEI PRIMI LIBRI: PROGETTO "IN VITRO" a cura della Provincia di Lecce Festa di benvenuto alle bambine e ai bambini nati nel 2014 a Castrignano del Capo e nelle sue frazioni con consegna dello speciale "KIT IN VITRO"

Introduzione: che cos'è il progetto "IN VITRO"?

Loredana Gianfrate – Cooperativa Imago

L'importanza della lettura nei primi 3 anni

Francesco Petracca – Pediatra

Consegna del "KIT IN VITRO"