Comune di Castrignano del Capo: ordinanza n.20 2019

Proclamazione lutto cittadino per sabato 23 marzo 2019 dalle ore 13.00 alle ore 18.30 per le esequie di Francesca Schirinzi

Il comune di Castrignano del Capo proclama una ordinanza di  lutto cittadino per sabato 23 marzo 2019  per le esequie di Francesca Schirinzi e invita i titolari degli esercizi commerciali e delle attività artigianali all'abbassamento delle serrande in concomitanza della cerimonia funebre, dalle ore 13.00 alle ore 18.30.

Documenti allegati