Comune di Castrignano del Capo: La Casa dell'acqua

Domenica 6 gennaio alle ore 11.30 ci sarà l'inaugurazione della Casa dell'acqua in piazza Indipendenza a Castrignano del Capo. Siete tutti invitati

Il distributore eroga acqua naturale e gasata, refrigerata, proveniente dall’acquedotto, dunque potabile, di buona qualità, a chilometro 0. Prima di finire nelle bottiglie degli utenti, l’acqua passa attraverso un sistema che garantisce una depurazione aggiuntiva, composto da un prefiltro (per sedimenti di dimensioni superiori ai 5 micron) e da un filtro primario (elimina l’eventuale presenza di cloro e le particelle di dimensioni superiori a 0,3 micron)

Domenica 6 gennaio alle ore 11.30 verrà inaugurata la Casa dell'acqua in piazza Indipendenza a Castrignano del Capo. Siete tutti invitati