Comune di Castrignano del Capo: Avviso ai cittadini

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE NELLA NOTTE TRA L'11 E IL 12 LUGLIO l'intero territorio comunale sarà interessato da interventi di disinfestazione.

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE NELLA NOTTE TRA L'11 E IL 12 LUGLIO l'intero territorio comunale sarà interessato da interventi di disinfestazione contro gli insetti alati.

Si prega pertanto di chiudere porte e finestre. Saranno usate sostanze in quantità tali da non provocare nessun danno a persone, animali e cose.