Comune di Castrignano del Capo

Potenziamento InfoPoint - Periodo B - Finanziato con 10.000 euro il progetto del Comune di Castrignano del Capo per potenziare l'InfoPoint di Santa Maria di Leuca

• Data: 09.10.17
  • Categoria: Turismo
  • Autore/Fonte: urp@comune.castrignanodelcapo.le.it

La Regione Puglia ha ammesso a finanziamento la proposta progettuale del comune di Castrignano del Capo (per il periodo B cioè dal 01/10/2017 al 15/01/2018) per potenziare l'InfoPoint di Santa Maria di Leuca con l’obiettivo di migliorare l'accoglienza e i servizi turistici.