Castrignano del Capo: Giovedì 3 gennaio 2019

Il comune di Castrignano del Capo e la Parrocchia San Michele Arcangelo organizzano il concerto del coro "vocemusica" diretto da CINZIA CORRADO presso la chiesa di S. Michele Arcangelo. Giovedì 3 gennaio 2019 ore 18.30.

Il comune di Castrignano del Capo e la Parrocchia San Michele Arcangelo organizzano il concerto del coro "Vocemusica" diretto da Cinzia Corrado, a cura di Fabrizio Fersino.

Giovedì 3 gennaio 2019 Chiesa di S. Michele Arcangelo

ore17.30 Messa

ore 18.30 Concerto

A seguire la Befana e un Elfo incontreranno i bambini per le foto e la raccolta delle letterine dei doni.

Augurando a tutta la comunità  un sereno 2019 e una Buona Epifania.