Castrignano del Capo:Feste patronali 26-27-28-29 settembre 2018

Il Comitato Feste, la parrocchia San Michele Arcangelo e il comune di Castrignano del Capo organizzano in occasione dei festeggiamenti dei Santi Medici e di San Michele Arcangelo quattro serate musicali.

Il Comitato Feste, la Parrocchia San Michele Arcangelo e il comune di Castrignano del Capo organizzano in occasione dei festeggiamenti dei Santi Medici e di San Michele quattro serate musicali.Il 26 settembre: Emozioni in musica "Power of the pop" con le voci di Cinzia Corrado e Fabrizio Fersino; il 27 Gran Concerto Bandistico del Salento diretto dalla Maestra Anna Ciaccia; il 28 settembre il concerto di Mietta e il 29 settembre la Grande Orchestra lirico-sinfonica del Salento, Città di Lecce.