9 settembre 2017 Torre di Salignano ore 20.00

• Data: 05.09.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: urp@comune.castrignanodelcapo.le.it

Sabato 9 settembre si parlerà del progetto NOT-GAP – Programma EUROPE FOR CITIZENS 2014/2020. Finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma EUROPE FOR CITIZENS 2014/2020 Strand 2 - Network of Towns, il progetto ha come obiettivo generale la promozione degli strumenti di partecipazione attiva alla vita democratica europea.Il Comune di Castrignano del Capo ha il ruolo di capofila e coordinatore del progetto. Gli altri partner provengono da vari Paesi europei e sono enti pubblici e privati.

L'appuntamento è all'interno della Torre di Salignano (fraz. di Castrignano del Capo) ORE 20.00

Seguirà un intervento musicale a cura del Centro di Cultura Popolare di Melpignano e una grigliata a cura delle associazioni Adovos Messapica, Salenius e Sogno Ribelle.