BANDO SERVIZIO CIVILE 2017 - COMUNICAZIONE DATA DELLA SELEZIONE

Il 24 maggio u.s. il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha emanato i bandi per la selezione di 47.529 volontari per la realizzazione di progetti di SCN presentati entro il 21 ottobre 2016 e da realizzare in Italia e all'estero. Per l'attuazione delle proposte progettuali valutate dalla Regione Puglia saranno avviati 924 volontari. Sono previsti posti riservati per giovani con disabilità o bassa scolarizzazione, evidenziati nella sintesi del progetto (allegato 6) che ogni Ente dovrà pubblicare tempestivamente sulla home page del proprio sito web e nella pagina dedicata al SCN. Entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017 i candidati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione e la relativa documentazione all'Ente presso cui intendono svolgere il servizio. E' possibile presentare una sola domanda e per un solo progetto, pena l'esclusione.

BANDI 2017 PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

COMUNICAZIONE DATA DELLA SELEZIONE DI N° 4 VOLONTARI: GIOVEDI' 24 AGOSTO 2017 ORE 16.00 presso la Sala Consiliare.