ESPLETAMENTO PROVA SCRITTA - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Scheda di dettaglio

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N.° 2 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE, DA INQUADRARE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CATEGORIA “C” POSIZIONE ECONOMICA C1.

• Data di ultima modifica: 18.05.15
  • Data di emissione: 18.05.15